
Dove siamo adesso

Gli ultimi post
The BackTour
Il coast to coast visto da parte dei team delle varie macchine, ogni macchina ha, da tradizione, il nome di una delle astronavi della federazione stellare. Ad ogni rifornimento il team di ogni macchina si mischia, e, nella stessa occasione, la macchina a capo della…
…tuttavia prima di partire da SanFrancisco…
Prima di andare via, ci gustiamo San Francisco, cerchiamo di esplorarla in ogni strada o posto da vedere, di giorno e di notte. Alba compresa. Partiamo talmente stanchi che non ci accorgiamo nemmeno del decollo, ci troviamo direttamente, ancora una volta, all’aeroporto di Chicago da…
San Francisco Airport
è quasi come se non fossimo mai partiti. Abbiamo percorso più di 6400 km, visto tramonti in uno stato ed albe in un altro. Abbiamo fatto e disfatto cosi tante volte le valigie che non ci sembra di averle nemmeno mai aperte, facciamo fatica a…
Un viaggio, mille video.
Come si racconta un viaggio di questo tipo ? Si fa un blog, giorno per giorno, si fanno miliardi di foto, si fanno dirette.…oppure, si fanno un tantissimi video di momenti speciali, questi:
L'ultimo regalo.
Le auto sono cariche di nuovo. Accendiamo i motori e ci spostiamo verso l’aeroporto di Las Vegas. Non dura molto il trasferimento, abbiamo i postumi di due giorni veramente pieni. Vegas lascia sempre il suo segno. In bene e in male: sta ad ognuno di…
Executive Penthouse
Si è vero. Quello che succede a Vegas rimane a Vegas… ma questa storia meritava un blog. Bellagio. Prima sera di Vegas. Abbiamo prenotato due suite Parlor. Che dal nome non dicono nulla, ma bastano tre parole per farvi capire il livello di lusso. Biliardo….
L'arrivo a Las Vegas
Ci svegliamo con la skyline di Las Vegas fuori dalla camera. Incredibile ancora solo immaginare che siamo arrivati fino a qui. Ci arrangiamo per colazione, trovando quello che capita attorno all’hotel. La giornata è meravigliosa, si sta tranquillamente in maglietta fuori. E siamo a gennaio….
Le sabbie della Death Valley
Ce la prendiamo comoda stamattina. Sveglia tardi, colazione tardi, ritrovo pronti e colazionati tardi.È l’ultimo giorno di viaggio puro, con le auto e le valigie, con le soste, le foto… da domani la direzione è una sola: Las Vegas. Facciamo benzina e shuffoliamo. Passiamo al…
Paesaggi che cambiano e messaggi sotto le stelle.
Neve. A Tonopah. Sopra uno dei deserti più caldi del mondo.Probabilmente la neve a Tonopah l’hanno vista l’ultima volta nel 1920. Ieri sera ha nevicato tantissimo e la cittadina mineraria infestata dai fantasmi si è trasformata nel paese invernale dei balocchi. Nel freddo prenotiamo le…
A caccia di alieni.
Ci svegliamo a St. George che fa stranamente caldo. Si sta tranquillamente in felpa. Miracolo. Dopo giorni (e notti) fredde, le nostre ossa finalmente possono assaporare un pò di tepore. Macchina uno oggi è Challenger. E la strada è tanta, dobbiamo entrare in Nevada e…
Il sublime ha la forma di un ferro di cavallo.
Facciamo un pò tardi la sera a Page. Così la prendiamo con calma e alle 10 siamo pronti (malati e non) a partire. Ci sono due cose da vedere assolutamente. La prima è l’Antelope Canyon: una fessura tra le rocce di migliaia di anni, dove…
La valle degli dei.
Ci svegliamo nel tiepido mattino di Moab, circondati da altopiani di roccia rossa. Quanto daremmo per poterci svegliare ogni mattina con questa vista incredibile… Carichiamo valigie, zaini e feriti in macchina e partiamo. A parte Steve Rogers, che impreca ad ogni buca sulla strada, abbiamo…
Una lunga, incredibile giornata a Moab.
Sveglia alle 6:00. Usciamo prestissimo nel buio di Moab. Il freddo tagliente ci congela immediatamente. Ci rintaniamo in macchina con riscaldamento al massimo e scalda-chiappe (così nominati i sedili riscaldati) a livello inferno.Ci mettiamo circa un’ora per entrare nel Canyonlands National Park, uno dei Mighty…
I nostri viaggi
[rev_slider alias=”blog america”]
I nostri sponsor
[products columns=”4″ orderby=”title” order=”” ids=”2688, 2687, 2700, 2702″]